Chi siamo - MaoriPet - Make better days for my dog!

Chi siamo

Le formulazioni MaoriPet nascono dall’esperienza decennale nell’allevamento di Akita Americani. Nel corso di questi anni abbiamo utilizzato differenti marche di mangime riscontrando però diversi problemi sia di carattere metabolico (feci non composte, malassorbimenti, ecc.) che dermatiti alimentari. Questo ci ha portato a selezionare delle formulazioni dalle altissime caratteristiche qualitative e a decidere poi di proporle sul mercato. Nella nostra visione olistica, la realizzazione di un ottimo mangime necessita della sinergia di diversi elementi che solo uniti gli uni agli altri sono in grado di dar vita a un prodotto di livello non comune. Le considerevoli percentuali di carne/pesce presenti nelle nostre diverse linee (si arriva ad oltre il 60% nel Grain Free Puppy) permettono di avere alti livelli nutrizionali in una forma maggiormente assimilabile e digeribile.
 
La verifica della qualità delle materie prime utilizzate e i severi livelli di controllo sanitario lungo la catena di produzione, fanno delle crocchette MaoriPet un prodotto dagli elevati standard qualitativi. La tecnologia “Freshtrusion” per la produzione delle crocchette Grain Free, che si basa sull’utilizzo principale di materie prime fresche, consente:


  • maggiore “naturalezza“, in quanto l’alimentazione ancestrale si basa principalmente sul consumo di cibo fresco;
  • alti livelli di nutrienti e antiossidanti;
  • maggiore appetibilità delle crocchette grazie all’impiego di ingredienti naturali.


Questi fattori, uniti insieme, portano al raggiungimento del benessere dei nostri compagni.

Perchè Maori?


Il nome Maori deriva dalla popolazione di origine polinesiana che vive in alcune aree geografiche nell’attuale Nuova Zelanda. Sono rinomati per la loro danza tipica, la Haka, portata alla ribalta dalla locale squadra di rugby, gli All Blacks. La Haka è una composizione eseguita con tutto ciò che l’uomo ha a disposizione per potersi esprimere: mani, piedi, gambe, corpo, voce, lingua, occhi. Tutto agisce all’unisono per ottenere un risultato unico: una danza che racchiude in sé l’essenza della forza e del vigore; un messaggio dell’anima espresso con suoni e gesti. Questo è per noi il significato del nostro mangime: pura energia naturale.