Dicono di noi - MaoriPet - Make better days for my dog!

Dicono di noi

Non siamo una multinazionale con milioni di euro stanziati per la pubblicità. La nostra forza è rappresentata esclusivamente da voi, l'unico modo che abbiamo per farci conoscere è il tuo passaparola, che racconta la storia di cani, che alimentandosi con le nostre formulazioni di qualità, hanno migliorato il loro stile di vita.

  • Campagnolo Cinzia & Jaki

    “L’esperienza con i prodotti Maoripet non può che ritenersi positiva. Il nostro Jaki, nato il 27/05/2017, ha mangiato sempre e solo i vostri prodotti; dalla foto si può vedere come sia in piena salute e di bell’aspetto.
    All’inizio avevo qualche dubbio sull’alimentazione con “solo crocchette”, ma alla fine ho constatato che il cane non presenta alcun segno di deficit nutrizionale, cosa che sarebbe sicuramente successa con una dieta fai da te; senza contare alla ovvia semplicità ne dargli il pasto. Pertanto, i risultati non possono che dare ragione al consiglio dell’allevatore Rizzi Mirko di Cappella Cantone CR.”
  • Carlotta e Nanuk

    “Nanuk ha 2 anni e mezzo ed è un akita americano; ovviamente è anche una delle gioie più grandi della mia vita.
    É sempre stata molto affettuosa, giocosa e un po’ furbetta. Purtroppo ha sempre sofferto di gastrite e questa patologia la rendeva triste e molto abbattuta. Maori ha risolto tutti i nostri problemi! É da quasi un anno che sono diventata una cliente fedelissima, ed oltre a farle bene le piace anche moltissimo! La soluzione delle crocchette è veloce e molto pratica, e mi fido ciecamente degli ingredienti che Maori sceglie per il mio cane. La consiglierei a chiunque perché per me e per Nanuk è stata una vera rivelazione… rivederla felice e sana mi rende immensamente contenta.”

    Carlotta e Nanuk.

  • Chiara Dutto – Allevatrice

    Mi chiamo Chiara e allevo American Staffordshire Terrier. Nasco come allevatore Barfista convinta, poi circa 6 mesi fa ho voluto dare fiducia a  Giangiacomo Longoni e ho testato su alcuni miei esemplari le crocchette della Maori. Dopo 15 giorni i primi risultati: pelo più lucido, aumento strabiliante di pigmento feci quasi inodore e massima appetibilità.
    Avevo un soggetto con problemi di mantello sempre opaco ed in alcuni punti rado e macchiato e gli esiti  dei tamponi erano sempre negativi.
    Dopo 15 giorni di Maori anallergiche è tornato in forma perfetta, una cosa in cui non ci speravo più dopo un anno di tentativi.
    La mia esperienza e quella dei miei clienti con Maori è certamente soddisfacente sotto tutti i punti di vista.

    Chiara Dutto.
  • Emanuela & Timon

    “Il nostro Timon, un meticcio di taglia piccola di circa 6 anni, ha iniziato all’improvviso a mordersi ripetutamente una zampa per una dermatite con non riuscivamo a risolvere con trattamenti topici e per bocca. Ci sono state consigliate dalla nostra educatrice cinofila le Vostre crocche “Adult super premium con added itch eeze”. Dopo circa 3 settimane Timon non si mordeva più e le lesioni sono progressivamente guarite. Siccome sono di natura un po’ scettica ho riprovato a dargli le crocche che mangiava prima (comunque di una conosciuta marca e di ottima qualità) e dopo meno di una settimana i sintomi sono ricominciati. Adesso siamo ovviamente ritornati alle Maoripet con gli stessi ottimi risultati. Inoltre devo dire che risultano appetibili (entrambi i nostri cani le hanno da subito mangiate senza problemi). Quindi esperienza decisamente super positiva! Grazie mille da parte di Timon!”
  • Famiglia Parison con Ettore

    Famiglia Parison con Ettore

    “Per piú di un anno abbiamo peregrinato tra veterinari e varie formulazioni dietetiche per importanti problemi di assorbimento intestinale del nostro Ettore, senza venirne a capo e spendendo un sacco di soldi. Ora dopo aver conosciuto Maoripet, prima con la formulazione ipoallergenica e ora grain free… il nostro Ettore sta benissimo… e noi con lui!

  • Giulia e Zampa

    Giulia e Zampa

    “Zampa, pastore tedesco di 5 anni, soffriva di dermatiti alimentari e malassorbimento. Vederla rinascere è stato un sogno, prima di Maori facevo dentro e fuori dalle cliniche veterinarie. Mi consigliavano sempre le solite marche, soldi e tempo spesi senza alcun miglioramento. Grazie ad un amico ho provato queste formulazioni ricche di tutti i principici nutritivi necessari per crescere Zampa sana e forte! Finalmente la mia Zampa ora è in gran forma!”

  • Lara Ferrario e Juno

    Lara Ferrario e Juno

    “Sono Lara Ferrario e lei è Juno, la mia pittbull di un anno e mezzo. Juno ha sempre avuto problemi di salute perché ha le difese immunitarie basse, da piccola ha sofferto di demodettica e crescendo di follicoliti e dermatite atopica. Chi ha un cane che soffre di dermatite sa quanto conti l’alimentazione per questo problema! Io ho trovato il giusto equilibrio per Juno con Maori Adult pesce e patate con allergy-x! Con questa pappa ricca di Omega 3 e Omega 6 le sue difese immunitarie si sono alzate e da quando la utilizzo non ha più avuto ricadute!”

  • Luca e Zeus

    Luca e Zeus

    “Utilizziamo la linea Grain Free Agnello & Menta e fin dai primi giorni ci siamo trovati molto bene, è un’alimento ben bilanciato e con ottime sostanze nutrienti, Zeus le divora in pochi minuti e sia il suo pelo che il suo apparato digerente le gradiscono molto. Sicuramente ci sentiamo di consigliare a tanti altri amici Pelosi.”

  • Luca Trainito, allevatore Alaskan Malamute

    Luca Trainito, allevatore Alaskan Malamute

    “Con la linea Super Premium al salmone, il pelo dei miei nordici è nettamente migliorato, ricche di zinco e biotina hanno ridato vita al mantello dei miei cani.”

  • Matteo e Famiglia con Ivy

    Matteo e Famiglia con Ivy

    “Ivy è stata svezzata con le formulazioni Maori, essendo un cucciolo molto attivo ha bisogno di un apporto nutrizionale equilibrato; con questo tipo di crocchette Ivy è felice, piena di energie e sana.”

  • Paolo e Sally

    Paolo e Sally

    “Ho conosciuto Maori grazie alla mia nuova educatrice cinofila. Il giorno della prima lezione mi ha fatto notare come Sally perdesse troppo pelo e lo stesso era pieno di forfora e secco causando spesso fastidio anche al cane. Mi ha spiegato che molto probabilmente tale situazione era legata ad una cattiva alimentazione. Mi ha sorpreso tale affermazione in quanto il cibo che le stavano somministrando era di prima qualità ed indicato sia dall’allevatore che dalla veterinario. A quel punto mi ha suggerito un nuovo alimento e mi ha fatto il nome di Maori. Anche i suoi cani mangiano Maori e accarezzandoli mi sono subito reso conto che il loro pelo fosse decisamente più morbido e setoso.
    Finito il corso abbiamo acquistato subito una confezione di crocchette a base di salmone e patate. Sally ha subito apprezzato il gusto e noi padroni  ancora di più in quanto a 15 giorni dal trattamento il pelo é migliorato Tantissimo. Sally é più regolare nei suoi bisogni e non si gratta più. E siamo solo all’inizio perchè i risultati come confermato dall’educatore si vedranno dopo circa due mesi con effetti ancora più lampanti in quanto il cane avrà eliminato tutte le tossine dei vecchi alimenti. Che dire? Siamo assolutamente soddisfatti a tal punto che prenderemo anche dei campioni prova per i nostri due gatti Certosino.  Grazie Maori e complimenti
    Paolo”

  • Samanta e Nora – Educatrice cinofila – Dog View educazione cinofila

    Samanta e Nora – Educatrice cinofila – Dog View educazione cinofila

    “Sono Samanta e questa è Nora, una meticcia di 7 anni che ho adottato quando aveva circa sei mesi. Fin da cucciola ha avuto problemi articolari, displasia dell’anca e del gomito, aggravati dalla malnutrizione dei suoi primi mesi di vita. Ho sempre fatto attenzione alla sua alimentazione dandogli dei mangimi di qualità, e degli integratori per le articolazioni eppure molto spesso dovevo ricorrere agli antinfiammatori per farla stare in piedi! Da circa 8 mesi ho iniziato a dare a Nora Grain Free al salmone, una pappa senza cereali e ricca di proteine grazie alla quale non ho più avuto bisogno di utilizzare antinfiammatori e integratori.”

  • Simona Belloni & Idefix

    Ciao sono Simona Belloni.
    Chi mi conosce sa che i miei Cavaliers fanno la Barf.
    Durante le expo e le trasferte devo usare un ottimo Grain Free che non dia problemi di nessun tipo al cane, anche con variazioni meteo repentine e brusche .
    Da quando uso il Grain Free Maori non ho più questo problema; la dimostrazione tangibile ed estrema è stata l’ Esposizione al Principato di Monaco dove, dai piumini del sabato alle mezze maniche della domenica, Idefix non ha avuto nessun problema!
    Idefix, condotto in ring allo Junior Handling da mia figlia Aurora De Poli, ha vinto la gara della domenica ed ha conquistato il titolo di Vice Campionessa del Principato di Monaco!
    Questo non è attualmente che l’ ultimo dei numerosissimi risultati che hanno visto il duo sui podi più alti d’Italia, Europa e del Mondo.
    Avanti così ragazzi !!!

     

  • Il Team di Barbara, Istruttrice Cinofila

    … questo è il mio Team! I miei cani sono molto attivi e soprattutto sportivi. Sono circa 10 giorni che sto provando il Grain Free alla Trota e Salmone e sono davvero molto soddisfatta del risultato. Un pelo più lucido e molto più morbido. Alle cagnoline più anziane (11 e 16 anni) è tornato un bellissimo manto senza forfora; nelle più giovani ho notato un netto miglioramento di resistenza fisica ma soprattutto mentale!
    Le crocchette hanno un ottimo profumo di pesce e le trovo di una perfetta misura anche per i cani di piccola taglia.

    Barbara Soprani

  • Valentina & Hideyoshi go tokaido kensha

    Quello che vedete in foto è Hideyoshi go tokaido kensha, il mio cucciolo di Shiba inu di quasi 6 mesi.

    Adora le formulazioni Maori e sono molto soddisfatta di come sta crescendo; ha un ottimo pelo (ho ricevuto complimenti da vari allevatori), i dentini sono cresciuti in fretta ed è in ottima forma.

    Ovviamente, oltre alle gustose formulazioni, dietro c’è un ottimo staff.

    Valentina Pollonini.

  • Vincenzo con il suo Rottweiler

    Vincenzo con il suo Rottweiler

    “Riporto la mia esperienza con le crocchette MaoriPet agnello e riso, utilizzata per entrambi i miei cani, un rottweiler di 8 anni (che ha sempre avuto problemi di intolleranza alimentare con fuoriuscita di forfora) e una bouledogue francese di 3 anni. Affermo che ho visto netti miglioramenti, anzi sono del tutto scomparse tutte le sintomatologie del mio Rott e credetemi, ho provato tante marche ma la Maori per me è la migliore.”